mercoledì 13 febbraio 2013

Artigli Fulmine per Angeli Sanguinari.



Uno dei kit più evocativi per un Marine settato da Corpo a Corpo è l'Artiglio Potenziato. Non c'è dubbio.

Ma c'è un problema. Per gli Space Marine in armatura potenziata, la quantità fisica di questa specifica arma, è molto bassa.
Tale Bit si trova in pochissime scatole, per esempio ne abbiamo UNO nella scatola del Comandante Space Marine. Forse ce n'è un altro nella scatola della Squadra Comando. Va bene che sono scatole PIENE di pezzi utilissimi per noi marine e spesso anche unici, come il Nartechium dell' Apotecario e il loro Zaino. Il Mantello per il Capitano... insomma, molta roba.

Gli Artigli no. Sono rari.

Quindi, ecco che il mio amico Ale mi rivela che nella scatola dei Cacciatori Grigi dei Lupi Siderali ce ne sono in abbondanza. Subito me ne faccio portare qualcuno. Ovviamente sono COPERTI dei loro grezzi simboli tribali e runici. Il mio taglierino.... non ha pietà di loro.


Dopo il trattamento risultano lisci e gradevoli. Pronti da modificare. Ho spulciato tra i miei bits alati ed ecco il risultato.


Mooooolto meglio :)

Grazie a un piccolo lavoro di modifica, consistente nel Tagliare via la gocciolina di sangue che si trova nelle ali decorative del kit della Compagnia della Morte e appiccicandola alla superficie liscia ricavata limando via l'iconografia lupesca sul maglio artigliato, viene un lavoro semplice e pulito.
Per ora siamo a questo punto:


Ci tengo a precisare che lo Scudo Tempesta e l'Elmo Spartano (che ancora non so se userò) fanno parte dei kit della Anvil Industries. Il loro negozio su ebay ---> Anvil Industries.

Su questo modello abbiamo: Gambe del Kit della Compagnia della Morte. Torace della Guardia Sanguinaria. Spallacci sempre della Compagnia della Morte (il Sinistro è liscio per odpitare la Decal), reattore dorsale degli Assaltatori Space Marine e l' Onoreficenza Terminator sul reattore dorsale.

Ci vediamo in fase di pittura!

2 commenti:

  1. Nei Cacciatori grigi gli artigli potenziati sono sia braccia sx che dx? Così magari sento in giro per procurarmene qualcuno...:)



    P.s. Sono Stefio del Tilea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefio! Si, sia destro che sinistro. Molto comodi!

      Grazie del commento! :)

      Elimina